ll coro si aggiudica il primo premio al Concorso Nazionale “Luigi Montini” di Campobasso

Il Coro della scuola secondaria di I grado "Vaccina" partecipa alla 16 edizione del Concorso Nazionale "Luigi Montini" di Campobasso.

. Dopo aver superato una prima selezione, a cui hanno partecipato numerosissime scuole da tutta Italia, tramite l’invio di video di alcuni brani, sono stati invitati ad esibirsi durante la serata conclusiva del Concorso, presso il teatro Savoia di Campobasso.
ll coro si aggiudica il primo premio di categoria ed anche un premio speciale “per la gioia e l’allegria profusa nel cantare insieme”. L’impegno costante dei docenti di Musica: Gianpiero Grilli, Ruggiero Inchingolo, Mino Porcelli e Michelangelo Turturro, il loro affiatamento, tra di loro e gli alunni coinvolti, ha permesso di raggiungere questo traguardo importante che auguriamo possa essere il primo di una lunga serie.